Chi sono

Eleonora Gaggioli

Il mio interesse personale e’ quello di ascoltare il mio assistito, capirlo ed aiutarlo con grande serietà e determinazione.

 

Eleonora Gaggioli è nata a Roma il 1 ottobre 1977 e, dopo aver svolto diverse attività professionali, a 26 anni si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza a Roma, ed in data 5 ottobre 2005 ha conseguito la Laurea triennale (con voto 110/110) e in data 5 novembre 2008 ha riportato una votazione di 105/110 nella laurea magistrale con una tesi su “Il Dibattito sul divorzio in Italia”.

Eleonora Gaggioli ha iniziato la propria attività iscrivendosi, presso il Foro di Roma, quale praticante avvocato nel novembre 2008; la pratica è stata svolta nel primo anno presso uno studio operante principalmente nel diritto civile e dal settembre 2009 presso lo Studio Legale Caiazza & Benedetto, operante principalmente nel diritto penale. In concomitanza ha svolto anche la pratica notarile.

Ha icrementato le sue competenze con la partecipazione, proficua, al corso di alta formazione giuridica DIREKTA.

Nel 2011 ha conseguito il titolo di conciliatore-mediatore e, sempre nello stesso anno, ha frequentato e conseguito un master in diritto di famiglia presso “Osservatorio sul diritto di famiglia” e, nell’anno successivo, un ulteriore master in diritto di famiglia presso “Avvocatura italiana per i diritti delle famiglie”.

Dal novembre 2012 è diventata Avvocato del Foro di Roma riportando nell’esame di Stato una votazione di 270/300